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Politica di cancellazione Una volta effettuato un ordine, se si desidera annullarlo prima della spedizione, si prega di chiamare durante l’orario di lavoro. Se l’ordine non è ancora stato elaborato o autorizzato dal nostro sistema di pagamento e la carta di credito non è stata addebitata, non è previsto alcun costo. Se l’ordine è già stato elaborato/autorizzato e/o se la carta di credito è stata addebitata, verrà applicata una penale del 10% per la cancellazione dell’ordine, senza eccezioni.Se una parte dell’ordine è stata spedita, la nostra tassa di rifornimento sarà dedotta dal rimborso. Il rimborso avverrà entro 48-72 ore dalla ricezione della cancellazione o dalla restituzione di tutti i prodotti spediti. L’accredito dei fondi sulla carta di credito può richiedere 7 giorni lavorativi o più per essere effettuato dalla banca e dal gestore dei pagamenti.Politica di restituzioneL’utilizzo del nostro sito e l’acquisto presso di noi costituiscono consenso e comprensione della politica di restituzione di greensolarenergy.it. I resi possono essere accettati solo previa autorizzazione da parte nostra e devono includere il numero di autorizzazione al reso (NAR) per poter restituire i prodotti. Qualsiasi prodotto restituito deve essere in perfette condizioni, nuovo di zecca, nella confezione originale del produttore con tutto l’hardware e la documentazione. Non si accettano resi per articoli installati o usati. I resi devono essere spediti con trasporto prepagato e assicurato tramite il corriere di vostra scelta entro 14 giorni dalla consegna. Non si accettano resi oltre i 14 giorni dalla consegna originale. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.Agli articoli per i quali è stata richiesta la restituzione viene applicata una tassa di ripopolamento del 20%, a meno che non si applichi un NAR per danni, sovraccarichi, ammanchi o altri errori da parte del produttore. Per qualsiasi altro motivo di restituzione verrà addebitata una tassa di rifornimento. I resi saranno ispezionati dal nostro distributore per verificare l’accuratezza dell’NAR. Se il nostro distributore ritiene che l’NAR sia impreciso rispetto alla motivazione del reso, si applicheranno le spese di rifornimento. I resi si applicano agli ordini che sono stati elaborati da noi e che sono stati inviati per la spedizione, preparati per la spedizione e che, in qualsiasi ciclo del processo di transito, sono soggetti a spese di rifornimento.Alcuni articoli che vendiamo sono NCNR (Non Cancellabili, Non Restituibili) e non possono essere restituiti una volta spediti. Se l’articolo che state acquistando è NCNR, un rappresentante vi informerà prima di effettuare l’ordine per ottenere l’autorizzazione.Se avete bisogno di ottenere un numero NAR, compilate il nostro modulo NAR qui o inviate un’e-mail a customerservice@royalblue-cormorant-388025.hostingersite.com o telefonate a: +39 347 824 2867Danni:TUTTE LE SPEDIZIONI DEVONO ESSERE ISPEZIONATE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA. Annotate qualsiasi discrepanza nel conteggio degli articoli e qualsiasi danno agli articoli sulla ricevuta di consegna (BOL) e informate immediatamente l’autista. Non rifiutare la consegna. Il rifiuto della consegna può comportare spese di trasporto aggiuntive. Se i danni sono gravi, avvisare l’autista di rispedirli al magazzino. Inviare tempestivamente le foto dei danni e una copia del BOL al nostro Ufficio Reclami Logistici al numero +39 347 824 2867.Autorizzazione alla restituzione della merceQualsiasi articolo restituito senza un nostro numero NAR non potrà essere accettato e verrà rispedito a vostre spese. L’NAR può includere un indirizzo di restituzione diverso da quello della nostra società, riportato sulla bolla di accompagnamento originale per la consegna della merce. Il numero NAR deve essere chiaramente indicato sull’etichetta di spedizione di qualsiasi prodotto restituito. Le spese di spedizione e di assicurazione per la restituzione sono a carico del cliente, a meno che non si tratti di prodotti danneggiati o difettosi.Se avete bisogno di ottenere un numero di NAR, compilate il nostro modulo NAR qui o inviate un’e-mail a customerservice@royalblue-cormorant-388025.hostingersite.com o telefonate: +39 347 824 2867